Lanciano-Como Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Allo stadio “Guido Biondi” (sabato pomeriggio, ore 15:00), andrà in scena l’incontro Lanciano-Como, valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie B 2015-16. Crisi di risultati utili per gli abruzzesi, che hanno raccolto soltanto tre punti nelle ultime cinque partite. Non va di certo meglio ai lariani, penultimi a quota 5 punti e reduci da due pesanti sconfitte consecutive casalinghe contro Ascoli (0-4) e Brescia (1-3). Un successo per l’una o per l’altra squadra potrebbe, quindi, migliorare una situazione di classifica poco serena.

La partita sarà visibile in diretta Tv in esclusiva su Sky, canale Sky Calcio 8 HD (258), mentre il live streaming video andrà in onda sulla piattaforma mobile Sky Go. I telespettatori che non hanno a disposizione un abbonamento Sky potranno assistere al match anche in streaming gratis su Rojadirecta, disponibile su pc, smartphone e tablet. Basterà digitare, qualche minuto prima della partita, su un qualsiasi motore di ricerca la parola “Rojadirecta” e cliccare sul risultato che indirizza alla homepage del sito. Successivamente, scorrendo tra i vari eventi sportivi, sarà possibile rintracciare il link che rimanda all’incontro Lanciano-Como.

Rojadirecta è un metodo utile e alternativo alle emittenti televisive a pagamento. Tuttavia, alcuni link proposti dal sito potrebbero non essere conformi a quanto stabilito dalla legge italiana. Per questo motivo, è sempre consigliabile seguire il derby Lanciano-Como – così come un qualsiasi incontro della Serie B 2015-16 – su Sky (canale Sky Calcio 8 HD) o Sky Go.