Lanciano-Crotone (2014-15): Streaming, Diretta Tv e Probabili Formazioni

Quindicesima giornata del campionato di Serie B 2014-15, si gioca Virtus Lanciano-Crotone, in programma alle ore 15:00 al Biondi. Sarà possibile seguire la diretta tv della partita sui canali Sky Calcio, anche in HD. Sarà inoltre disponibile il live streaming del match sulla piattaforma mobile Sky Go. Avellino-Calcio.it vi offre le probabili formazioni delle due squadre. Ci sono delle assenze importanti in difesa per il Lanciano, con Troest leader indiscusso. In attacco Monachello e Gatto sembrano giocarsi una maglia da titolare e alla fine non è da escludere che sia l’ex Monaco il titolare. Per quanto riguarda la probabile formazione del Crotone, Drago non ha a disposizione il capitano Galardo ma ritrova Jacopo Dezi in mezzo al campo. Tra i pali dovrebbe giocare ancora una volta Bajza, preferito a Secco, mentre in difesa a sinistra confermato Martella visto che Modesto non è disponibile.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Lanciano (4-3-3): Nicolas; Aquilanti, Troest, Conti, Amenta; Vastola, Bacinovic, Di Cecco; Thiam, Piccolo, Monachello. Allenatore: D’Aversa.

Crotone (4-3-3): Bajza; Zampano, Claiton, Ferrari, Martella; Maiello, Minotti, Dezi; Ciano, Torregrossa, De Giorgio. Allenatore: Drago.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B