Lanciano-Crotone Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Domenica 15 novembre, alle ore 15.00 si gioca Lanciano-Crotone, match da testacoda; Avellino-Calcio.it vi indica come seguire il match in diretta tv live e in streaming gratis tramite i canali ufficiali: La diretta live sarà trasmessa da Sky Calcio, con conseguente streaming gratis sulla applicazione SkyGo per tutti gli smartphone, pc e tablet.

Lanciano-Crotone è sulla carta un match già scritto con i padroni di casa penultimi in classifica e con molti problemi nel fare risultati.  Di contro c’è un Crotone che ha ripreso a correre nella vittoria casalinga contro l’Avellino e vuole continuare a recitare un ruolo da protagonista, essendo secondo in classifica. La gara del resto, per quanto in apparenza già scontata, sarà invece da giocare e lo spirito di rivalsa del Lanciano potrebbe mettere in difficoltà i calabresi, che ultimamente hanno rallentato la propria corsa proprio lontani dal proprio stadio. Potrebbero esserci gol e spettacolo, in una partita che per entrambe diventa di fondamentale importanza, soprattutto come detto per i padroni di casa, pesantemente invischiati nella zona retrocessione.

Come e dove vedere Lanciano-Crotone

Diretta live in tv sui canali Sky Calcio dalle ore 15.00 di domenica 15 novembre 2015. Streaming gratis offerto dall’applicazione SkyGo per tutti gli smartphone, tablet, iPad e pc fissi e portatili.