Lanciano-Entella: Probabili Formazioni (Serie B 2014-15)

Si disputerà allo stadio “Guido Biondi” la sfida Lanciano-Entella, in programma domenica 29 marzo alle ore 15, valida per la dodicesima giornata del girone di ritorno della Serie B 2014-15.

Gli abruzzesi devono riprendere la loro rincorsa verso i play-off dopo il brusco stop rimediato in casa della Pro Vercelli e sono pronti a farlo contro un avversario in cerca di punti salvezza. Mister D’Aversa dovrà fare a meno del suo metronomo Armin Bacinovic, squalificato per un turno dal giudice sportivo, che sarà sostituito dal più dinamico Domenico Di Cecco. In avanti ancora il trio Monachello-Piccolo-Thiam, mentre davanti ad Aridità non dovrebbero esserci novità, con capitan Mammarella e Aquilanti a spingere sulle fasce e la coppia Troest-Amenta a fare da schermo al centro.

I liguri hanno il morale alle stelle visto l’ultimo successo casalingo ottenuto nello scontro diretto con il Catania e vogliono ripetersi anche in trasferta per dare continuità al proprio ruolino di marcia. Prina riabbraccerà il bomber Nando Sforzini, mentre perderà per squalifica il terzino Iacoponi, il cui posto sarà occupato dal giovane Ceccherini. A centrocampo confermato il trio Di Tacchio-Volpe-Botta, che dovrà assistere le incursioni di Cutolo e Masucci.

Ecco le probabili formazioni di Lanciano-Entella:

Lanciano (4-3-3): Aridità; Mammarella, Troest, Amenta, Aquilanti; Di Cecco, Paghera, Grossi; Monachello, Piccolo, Thiam. All: D’Aversa.

Entella (4-3-3): Paroni; Ceccherini, Ligi, Cesar, Belli; Di Tacchio, Volpe, Botta; Cutolo, Sforzini, Masucci. All: Prina

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B