Lanciano-Entella: Streaming e Diretta Tv (Serie B 2014-2015)

Si disputerà allo stadio “Guido Biondi” la sfida Lanciano-Entella, in programma domenica 29 marzo alle ore 15, valida per la dodicesima giornata del girone di ritorno della Serie B 2014-2015. La partita sarà visibile in diretta Tv sui canali satellitari di Sky Calcio e in streaming live sulla piattaforma mobile Sky Go, disponibile su smartphone, pc e tablet.

Gli abruzzesi vengono dalla sconfitta esterna maturata a Vercelli lo scorso sabato e ora si trovano a 4 lunghezze dal Livorno e dalla zona play-off. Per riprendere la loro rincorsa verso un obiettivo tanto ambito dalla dirigenza rossonera, i ragazzi di D’Aversa dovranno scendere in campo con cattiveria e personalità se vogliono battere la compagine ligure e portare a casa i 3 punti dinanzi al proprio pubblico.

I biancocelesti sono reduci dalla fondamentale vittoria casalinga nello scontro diretto contro il Catania e hanno raggiunto quota 40 in classifica. Per gli uomini di Prina ciò significa vedere la fine del tunnel, dato che la salvezza è ora alla portata e dista solo 10 punti. In questa stagione è stato sorprendente il ruolino di marcia in trasferta di Masucci e compagni, che dopo le polemiche di Frosinone, vorranno regalare un’altra gioia ai loro tifosi lontano dalle mura amiche.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B