Lanciano-Frosinone: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Sabato 20 settembre si giocherà Virtus Lanciano-Frosinone, partita valevole per la quarta giornata di Serie B 2014/2015. I rossoneri vantano un punto in più in classifica rispetto ai ciociari, 5 per la squadra di Roberto D’Aversa, 4 per quella di Roberto Stellone. Due ex giocatori, adesso allenatori, a confronto. Sarà possibile seguire la partita in diretta tv in esclusiva su Sky Calcio, mentre per chi volesse seguire la diretta streaming video dell’incontro è disponibile la piattaforme mobile Sky Go. Il Lanciano è ancora imbattuto in questo campionato e viene dal pareggio di Modena per 1-1. D’Aversa dovrà fare a meno di Mame Baba Thiam, bomber di inizio stagione, squalificato. Rossoneri in campo con il solito 4-3-3. A sostituire l’attaccante ex Avellino potrebbe esserci Alberto Cerri. Il Frosinone, invece, dovrebbe confermare l’undici che ha ottenuto il pareggio contro il Bari. Attacco affidato alla coppia Ciofani-Dionisi.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Virtus Lanciano (4-3-3): Nicolas, Aquilanti, Troest, Ferrario, Mammarella, Di Cecco, Vastola, Paghera, Gatto, Cerri, Piccolo. All: D’Aversa.

Frosinone (4-4-2): Pigliacelli, Zanon, Crivello, Russo, Frara, Gucher, Soddimo, M. Ciofani, Paganini, D. Ciofani, Dionisi. All: Stellone.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B