Lanciano-Latina: Probabili Formazioni (Serie B 2014-2015)

Si disputerà allo stadio “Guido Biondi” la sfida Lanciano-Latina, in programma sabato 11 aprile alle ore 15.00, valida per la quattordicesima giornata del girone di ritorno della Serie B 2014-2015.

Gli abruzzesi arrivano dalla sconfitta di misura maturata al “Picchi” di Livorno e vogliono ritrovare i 3 punti tra le mura amiche, per continuare la propria rincorsa ai play-off. Mister D’Aversa scende in campo con il classico 4-3-3, con Nicolas tra i pali, rientrato dall’infortunio, e la coppia Mammarella-Aquilanti a spingere sulle fasce. Ferrario sta bene e dovrebbe dunque giocare al posto di Conti, apparso un po’ spento all’Ardenza. A centrocampo, l’unica variazione potrebbe riguardare Di Cecco, il quale verrebbe sostituito da Gaetano Vastola, nel ruolo di mezzala destra. Nel reparto avanzato pochi cambi, perchè accanto a Monachello e Thiam ci sarà Piccolo, favorito su Gatto.

I pontini sono reduci dalla clamorosa vittoria casalinga in rimonta con il Cittadella e sulle ali dell’entusiasmo vorranno portare a casa altri preziosi punti salvezza. Mark Iuliano, una delle più belle sorprese tra gli allenatori di Serie B, in difesa perde Brosco per squalifica, ma in cabina di regia recupera capitan Viviani, che sarà affiancato dal duo Valiani-Crimi. Al centro della retroguardia, dunque, sembra scontato l’inserimento del classe ’96 Maciucca in coppia con Dellafiore, mentre davanti tutto confermato, con Sowe punto di riferimento del tridente neroazzurro.

Ecco le probabili formazioni di Lanciano-Latina:

Lanciano (4-3-3): Aridità; Mammarella, Ferrario, Troest, Aquilanti; Vastola, Bacinovic, Grossi; Piccolo, Monachello, Thiam. All: D’Aversa.

Latina (4-3-3): Di Gennaro; Ristovski, Maciucca, Dellafiore, Bruscagin; Crimi, Viviani, Valiani; Oduamadi, Sowe, Bidaoui. All: Iuliano

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B