Lanciano-Latina: Streaming e Diretta Tv (Serie B 2014-2015)

Si disputerà allo stadio “Guido Biondi” la sfida Lanciano-Latina, in programma sabato 11 aprile alle ore 15.00, valida per la quattordicesima giornata del girone di ritorno della Serie B 2014-2015. La partita sarà visibile in diretta Tv sui canali satellitari di Sky Calcio e in live streaming video sulla piattaforma mobile Sky Go, disponibile su smartphone, pc e tablet.

I rossoneri arrivano a questa gara con tanta voglia di raccogliere punti dopo la bruciante sconfitta di misura subita all’Ardenza di Livorno nell’ultima uscita. I ragazzi di mister D’Aversa in questo campionato non hanno mai trovato quella continuità che gli avrebbe permesso di fare il decisivo salto di qualità verso la zona play-off.

Tutt’altro umore ma anche tutt’altra classifica per i pontini, reduci dalla vittoria in rimonta per 3-2 sul Cittadella davanti ai propri tifosi, ma ancora immischiati nella lotta per non retrocedere, dato che l’inferno della Lega Pro dista solo 2 lunghezze al momento e il Catania di Marcolin sta cominciando a carburare. Per salvarsi ai neroazzurri non bastano gli attuali 40 punti in graduatoria.