Lanciano-Padova, Probabili Formazioni e Diretta Tv

Sarà un testa-coda quello che andrà di scena domani pomeriggio al “Guido Biondi” di Lanciano. La squadra rossonera, allenata da Marco Baroni e attuale capolista della Serie B, ospiterà il Padova, penultimo in classifica ma attualmente in crescita. Il Lanciano, sorpresa di questo inizio di campionato, dovrebbe continuare a giocare con il solito 4-3-3. Sepe tra i pali, difesa composta da De Col, Amenta, Troest e Mammarella, centrocampo a tre con Di Cecco, Minotti e Casarini e in avanti il tridente formato dal senegalese Mame Baba Thiam, da Antonio Piccolo e Diego Falcinelli. Il Padova di Bortolo Mutti risponde con un classico 4-4-2 per contrastare la prima della classe, in una partita che sembra già essere scritta. Santacroce sarà adattato da terzino destro nella difesa a quattro. A centrocampo spazio a Iori e Cuffa mentre la coppia d’attacco sarà formata da Melchiorri e Pasquato.

Probabili Formazioni Lanciano-Padova

Virtus Lanciano (4-3-3): Sepe, De Col, Troest, Amenta, Mammarella, Di Cecco, Minotti, Casarini, Piccolo, Thiam, Falcinelli. All: Baroni.

Padova(4-4-2): Colombi, Santacroce, Benedetti, Carini, Modesto, Jelenic, Iori, Cuffa, Ciano, Melchiorri, Pasquato. All: Mutti.

La partita sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky e Mediaset Premium per i titolari del pacchetto Serie B.

Leggi anche –> Carpi-Latina, Probabili Formazioni e Diretta Tv

Leggi anche –> Spezia-Modena, Probabili Formazioni e Diretta Tv

Leggi anche –> Palermo-Varese, Probabili Formazioni e Diretta Tv