Lanciano-Pescara Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Lanciano-Pescara, partita valevole per la 19esima giornata della Serie B ConTe.it, si giocherà sabato allo Stadio “Guido Biondi” di Lanciano. Il derby abruzzese sarà trasmesso, per gli abbonati, sui canali Sky Calcio in diretta alle ore 15:00.

Sono più che mai obbligati a vincere i padroni di casa, reduci da tre sconfitte consecutive e penultimi in classifica a soli 14 punti. Discorso diverso per gli ospiti, provenienti dal brillante successo casalingo sulla Virtus Entella e intenzionati seriamente a riguadagnarsi le piazze più importanti della classifica. A Lanciano, in un derby, non è semplice vincere, ma ai freschi uomini di Oddo questo compito non fa di certo paura.

Il match tra rossoneri e biancocelesti sarà visibile anche su tablet, pc e smartphone tramite l’applicazione Sky Go. Per chi non usufruisse di un abbonamento a pay-tv, invece, la partita sarà trasmessa sul sito internet “Rojadirecta” in diretta streaming gratis. Inoltre, sul nostro portale “Avellino-calcio.it” potrete seguire gli aggiornamenti live, guardare gli highlights e ascoltare le dichiarazioni dei protagonisti nel post-gara.