Lanciano-Salernitana Live: Diretta Tv e Streaming Gratis

Stessi punti in classifica. Stesso numero di vittorie. Stesso numero di sconfitte. E stesso numero di pareggi. Sarà una partita super equilibrata quella tra Lanciano e Salernitana che si sfideranno martedì 27 ottobre alle 20.30 al “Biondi”. La partita, valevole per la decima giornata del campionato serie B 2015-2016, sarà trasmessa in diretta Tv e in streaming dai canali Sky calcio. E’ anche possibile seguire la partita in streaming gratis sui link proposti dal portale spagnolo Rojadirecta, una soluzione che però in Italia potrebbe essere considerata illegale.

I ragazzi di D’Aversa vengono dalla sconfitta di Brescia e in questo inizio di stagione non sono riusciti a replicare gli ottimi avvii di campionato delle precedenti esperienze in B. Gli abruzzesi fino ad ora hanno vinto soltanto due gare, entrambe tra le mura amiche e cercheranno la vittoria contro i granata anche e soprattutto per allontanarsi dalle zone basse della classifica. Per farlo, però, il tecnico del Lanciano dovrà rinunciare a capitan Mammarella, che è stato espulso durante la gara del Rigamonti.

Situazione praticamente identica in casa Salernitana, con la panchina di Torrente quanto mai a rischio. I campani vengono dall’1-1 in casa con il Cesena e non raccolgono i tre punti dalla partita contro la Ternana, alla quinta di campionato. Pessimo il rendimento esterno della Salernitana, che fino ad ora ha collezionato due pareggi e due sconfitte, senza ancora riuscire a raccogliere il bottino pieno lontano dall’Arechi.

La gara del Biondi, insomma, potrebbe essere quella delle svolta per una delle due contendenti. La partita sarà trasmessa in diretta tv da Sky calcio, che detiene i diritti in esclusiva per la serie B 2015-2016. Possibile assistere al match anche in streaming gratis su pc, smartphone e tablet grazie all’app Skygo o al portale Rojadirecta.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA 10a GIORNATA DI SERIE B