Lanciano-Spezia: Probabili Formazioni (Serie B 2014-15)

La Serie B 2014-15 arriva alla sua quarantunesima e penultima giornata e al Guido Biondi di Lanciano si giocherà la sfida tra i padroni di casa di D’Aversa e lo Spezia di Bjelica. Per i frentani nessun tipo di ambizioni: a 50 punti i rossoneri hanno oramai raggiunto la salvezza da tempo e non possono più aspirare ai playoff. Lo Spezia, di contro, è obbligato a vincere per tenere a distanza le inseguitrici e per guadagnare una buona posizione nel postseason.

4-3-3 per entrambe le formazioni: i frentani schierano Nicolas in porta; al centro della difesa i titolari Troest ed Aquilanti, a sinistra il capitano Mammarella e a destra dovrebbe giocare Conti. Centrocampista centrale Bacinovic con Di Cecco e Grossi a supporto; il tridente dovrebbe essere composto da Antonio Piccolo, Cerri e Thiam.

Liguri con analogo schieramento e Chichizola in porta; difensori laterali De Col e Migliore con il tandem Bianchetti-Felice Piccolo al centro. A centrocampo Canadjija e Gagliardini agiranno a supporto di Brezovec. Davanti Catellani, preferito a Nenè, verrà assistito da Kvrzic e Situm.

Le probabili formazioni

Lanciano (4-3-3): Nicolas; Conti, Aquilanti, Troest, Mammarella; Di Cecco, Bacinovic, Grossi; Piccolo A., Cerri, Thiam. All.: D’Aversa.

Spezia (4-3-3): Chichizola; De Col, Bianchetti, Piccolo F., Migliore; Canadjija, Brezovec, Gagliardini; Kvrzic, Situm, Catellani. All.: Bjelica.