Lanciano-Ternana: probabili formazioni, diretta tv e streaming

Domenica 13 ottobre alle ore 15, presso lo stadio Biondi, si terrà il match tra Lanciano e Ternana, valevole per la nona giornata di campionato di Serie B 2013-2014.

I padroni di casa si trovano sorprendentemente al primo posto, in questo inizio di campionato: imbattuti dopo 8 giornate, gli abruzzesi hanno subito soltanto 3 gol. Diversa la situazione in casa Ternana: le “fere”, dopo un inizio di campionato piuttosto brillante, hanno subito qualche battuta d’arresto, con la conseguente panchina di Mimmo Toscano in bilico, secondo le ultime voci. I rossoverdi si trovano al quartultimo posto in classifica e hanno collezionato appena 2 punti nelle ultime 6 partite.

Il match potrà essere essere seguito su Sky Calcio 7 oppure su Mediaset Premium (Premium Calcio 1). In alternativa è possibile seguire la partita in diretta streaming, grazie a Premium Play.

Gli abruzzesi, allenati da Mister Baroni, potrebbero essere schierati con un 4-3-3, con il tridente d’attacco Piccolo-Falcinelli-Gatto; gli umbri, invece, con un 4-2-3-1, con Antenucci unica punta ad insidiare la difesa del Lanciano.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI PREVISTE PER DOMENICA

Formazioni Lanciano-Ternana

Leggi anche –> Serie B: anticipi e posticipi, per l’Avellino derby in notturna con la Juve Stabia

Leggi anche –> Siena-Avellino, l’arbitro è Chiffi di Padova