Lanciano-Trapani (Serie B 2014-15): Streaming, Probabili Formazioni e Diretta Tv

Sfida play-off in programma, domani pomeriggio (ore 15.00), allo stadio “Guido Biondi” di Lanciano (CH). Ad affrontarsi nel match valevole per la diciassettesima giornata del campionato di serie B saranno i padroni di casa della Virtus e il Trapani. Sarà possibile vedere l’incontro in diretta su Sky Calcio, canale Sky Calcio 7 HD. Sarà disponibile, inoltre, il live streaming sull’apposita piattaforma mobile Sky Go. Avellino calcio.it vi offre le probabili formazioni delle due squadre. Dopo aver smaltito l’amara delusione del pareggio in extremis del Pescara, nel derby di venerdì scorso allo stadio “Adriatico”, gli uomini di mister D’Aversa ripartono senza particolari assenze (se si escludono l’infortunio di Cerri e la squalifica di Aquilanti) con l’intento di ritornare alla vittoria. In settimana hanno destato preoccupazione le condizioni di Mammarella e Gatto, ma entrambi dovrebbero recuperare in tempo per il calcio d’inizio. In attacco, ritornerà Thiam, dopo la lunga squalifica, a comporre il tridente con Piccolo e con lo stesso Gatto. I siciliani, al contrario, reduci dalla rocambolesca vittoria contro lo Spezia, dovranno fare i conti con diversi problemi di formazione. Oltre a Iunco e Scozzarella, rischiano di sedersi in tribuna anche Falco, Basso, Feola e Mancosu. Spazio, dunque, a una formazione assai sperimentale, con uno dei centrali di centrocampo che verrà impegnato sul versante di destra e con Citro candidato ad affiancare Abate nel tandem d’attacco degli uomini di Boscaglia.

Lanciano (4-3-3): Nicolas; Conti, Troest, Ferrario, Mammarella; Vastola, Di Cecco, Paghera; Piccolo, Thiam, Gatto. All. D’Aversa.

Trapani (4-4-2): Gomis; Lo Bue, Pagliarulo, Terlizzi, Rizzato; Ciaramitaro, Aramu, Barillà, Nadarevic; Citro, Abate. All. Boscaglia.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B