Lasik all’Avellino, è Fatta: Ufficiale a breve?

Ha già svolto il primo allenamento con l’Avellino Lasik che sarà ufficiale a breve visto che ha firmato il contratto con la società irpina.

Dopo le visite mediche in mattinata, il giocatore è sceso subito in campo mettendosi alle dipende del neo allenatore Toscano in maniera da farsi trovare già pronto per la sfida di sabato sera contro il Brescia. C’è però da superare un problema prima che si possa dire che ufficialmente è un giocatore dell’Avellino perché manca il transfert che doveva giungere in serata dalla Federazione Slovacca e che invece tarda ad arrivare e che a questo punto dovrebbe giungere in Irpinia domani mattina.

La firma però è stata messa sotto il contratto tanto che lo stesso Slovan Bratislava, proprietaria del cartellino ha dato il via libera a farlo allenare con la sua nuova squadra. Quindi Lasik è già un Lupo pronto a mordere gli avversari. A curare gli interessi del giocatore e rendere agevole una matassa davvero ingarbugliata ci hanno pensato l’ex centrocampista di Catania e Sampdoria Gennaro Del Vecchio e Federico Andrenacci.

Leggi anche: