Latina-Avellino 0-0, Verde: “Questa squadra mi ha rilanciato”

Ha parlato nella conferenza stampa Daniele Verde, l’attaccante dell’Avellino dopo che la sua squadra ha concluso questo 2016 con un pareggio a reti inviolate contro il Latina allenata dal tecnico Vincenzo Vivarini, gara valevole perla 21° e ultima giornata del girone di andata del Campionato di Serie B.

L’attaccante irpino, classe 1996, ha commentato le sue ultime voci riguardanti un suo possibile trasferimento nella sessione di mercato che inizierà tra pochissimi giorni: “Le voci di interessamenti da parte di alcune squadre di Serie A mi fanno ovviamente piacere, ne solo lusingato, ma io ora sono un giocatore dell’Avellino fino a giugno, voglio concentrarmi su questa squadra in questo momento, poi a fine stagione si vedrà“.

Infine ha dichiarato: “Non ho alcun bisogno di guardarmi in giro, questa è una grande piazza mi sta rilanciando dopo alcune stagioni in ombra e voglio dare il massimo per questa squadra e per questa città. Molta gente crede in me e io voglio ringraziarla con i gol e con le partite giocate. Le voci di mercato non mi distraggono assolutamente, come ho già detto penso solo all’Avellino e di continuare a dare il massimo per questa città“.