Latina-Avellino 1-1: Video Gol, Highlights, Sintesi

Buon match dei biancoverdi al Francioni davanti ai 500 tifosi avellinesi che hanno raggiunto Latina, forse sospinti anche dall’entusiasmo per la recente vittoria contro il Novara al Partenio-LombardiI padroni di casa scendono in campo con una formazione molto offensiva: un agguerrito 3-4-3 mentre Mister Rastelli opta per un più solido 3-5-2 per mantenere al meglio il centrocampo.

Tifosi dell'Avellino a Latina

E’ l’Avellino ad andare in vantaggio, meritatamente, con una rete di Fabbro che al 13′ minuto su mischia in area riesce a raggiungere la palla e ad insaccare per il gol del momentaneo vantaggio biancoverde. Il match si stabilizza sullo 0-1 per gli ospiti e, in realtà, l’Avellino prova più volte a raggiungere il doppio vantaggio ma è il Latina a trovare il gol al  15′ della ripresa quando arriva il pareggio abbastanza fortunoso di Negro che riceve il primo assist in maglia nerazzurra dal nuovo arrivato Jonathas.

E’ l’Avellino a far la voce grossa per il resto della gara, infatti, il Latina ha fatica a pungere la difesa irpina che è costretta ad accontentarsi di un pareggio. Pareggio che, in realtà, sta un po’ stretto ai biancoverdi, più volte vicini al gol del raddoppio.

ECCO IL VIDEO DEI GOL: 


Leggi anche –> Latina-Avellino, Rastelli: ”Sono soddisfatto della prestazione della squadra”

Leggi anche –> Latina-Avellino 1-1 (Fabbro, Negro) risultato finale