Latina-Avellino 1-2 video gol, sintesi e highlights 

Avellino-Calcio.it vi propone video gol, sintesi e highlights di Latina-Avellino 1-2, match valido per la 4ª giornata del campionato di Serie B 2014-2015. I lupi sbancano il Francioni e portano a casa tre punti importantissimi per la classifica. Una prestazione maiuscola per gli uomini di mister Rastelli che riescono a rimontare lo svantaggio iniziale e regalare ai tifosi biancoverdi la prima gioia in trasferta.

Pronti via e dopo due minuti l’ex Sforzini cerca già la via del gol ma viene anticipato di un soffio. Tre minuti più tardi arriva il vantaggio dei pontini: sugli sviluppi di un calcio di punizione, Gomis non trattiene la palla e permette a Sforzini di ribadire in rete da pochi passi per l’1 a 0. Poco dopo il Latina va vicino al raddoppio con Angelo che però non riesce a indirizzare la palla in rete. 

Al 20esimo l’Avellino si sveglia e inizia a mettere alle corde i padroni di casa. Ci prova Konè con un bel destro che sfiora il palo. Al 25esimo Schiavon ci prova con uno dei suoi tiri dalla distanza con Farelli che però gli nega il gol. Al 44esimo arriva il pareggio di Gigi Castaldo che in area di rigore riesce a stoppare la palla di petto e con grande potenza a mettere la palla in rete.

Nella ripresa i lupi non si accontentano del pareggio e provano a sbancare il Francioni. I ragazzi di Rastelli provano a mettere in difficoltà il Latina soprattutto sulle corsie esterne. Al 67esimo i biancoverdi vengono premiati con il vantaggio firmato dal giovane Vergara che sfrutta una respinta corta di Farelli per ribadire in rete per l’1 a 2. I lupi hanno anche l’occasione di siglare il tris con Regoli che però di testa non riesce ad inquadrare la porta. Finisce 2 a 1 per l’Avellino che con questi tre punti sale a quota 7 in classifica a meno tre dalla vetta.

Latina-Avellino 1-2 video gol, sintesi e highlights 

Leggi anche