Latina-Avellino 3-0, Marcolin: “La sconfitta ci farà bene”

“La sconfitta ci farà bene“. Così Marcolin dopo la pesante sconfitta contro il Latina per 3-0, che ha fatto infuriare i tifosi biancoverdi presenti allo stadio “Francioni”. Il tecnico non ha nascosto la preoccupazione per una squadra, che dopo il discreto pareggio per 0-0 contro il Crotone, sembra ripiombata in crisi.

Questo schiaffo ci farà bene, perché ci farà capire dove migliorare. Avevo avvisato la squadra che avremmo trovato un ambiente caldissimo e una squadra affamata“. Poi aggiunge: “Sono preoccupato sullo stato di forma della squadra e per gli infortunati, oggi abbiamo veramente fatto fatica”.

Sulla formazione scesa in campo: “Ho confermato quelli che avevano fatto bene contro il Crotone, ma mi aspettavo più fame dalla squadra“. Poi recrimina: “Avrei certamente messo Mokulu nel secondo tempo, ma non ho potuto farlo a causa degli infortuni”. E a proposito di questi: “Spero non sia niente di grave per Gavazzi, ma dovremo valutarlo i prossimi giorni, così come Jidayi che ha sentito una fitta alla coscia. Speriamo di recuperarli per il match contro il Pescara di venerdì.”

Leggi anche: Latina-Avellino 3-0, tifosi arrabbiati con calciatori e società

Leggi anche: Figuraccia a Latina, questi tifosi non li meritate