Latina-Avellino, Biglietti Curva Nord a prezzi ridotti

Sabato 2 aprile alle ore 15.00 si disputerà al Francioni Latina-Avellino. I biglietti sono già in vendita e, in occasione del match contro gli irpini, i tifosi neroazzurri potranno acquistare i tagliandi della Curva Nord a prezzi ridotti.

Attraverso l’iniziativa “Tutti in Curva” la società laziale darà la possibilità ai propri tifosi di acquistare i biglietti per assistere a Latina-Avellino dalla Curva Nord al modico prezzo di un euro; potranno assistere gratuitamente al match della 34a giornata di Serie B i tifosi under 14. Il Latina viene incontro ai suoi tifosi, ma limita i lupi: a poter seguire in trasferta l’Avellino saranno solamente i tifosi residenti in Campania.

Dove acquistare i biglietti della Curva Nord a prezzi ridotti? Già in vendita, sarà possibile richiedere i tagliandi di Latina-Avellino a prezzi ridotti sia presso i botteghini dello stadio Francioni (aperti nelle giornate di giovedì e venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00 e sabato dalle 9.00 alle 15.00) sia presso le ricevitorie autorizzate Bookingshow. In quest’ultimo caso al prezzo del biglietto occorrerà aggiungere 1.50 euro di prevendita.

TUTTE LE NOTIZIE SU LATINA-AVELLINO

Leggi anche: