Latina-Avellino, Biglietti in Vendita per la Partita di Sabato al Francioni

In vendita a partire da oggi i biglietti per la gara tra Latina ed Avellino, in programma sabato allo stadio “Francioni” alle ore 20.30. Botteghini dell’impianto di Piazzale Prampolini aperti già da questa mattina, fino a giovedì, con i seguenti orari 9-13 e 15-19.

Nella giornata di venerdì, invece, i botteghini dello stadio saranno attivi con orario continuato dalle 9 alle 19. Infine, sabato, giorno della partita, sarà possibile acquistare i biglietti dal mattino fino al calcio d’inizio. Sarà possibile acquistare i biglietti di Latina-Avellino anche online o presso i punti vendita autorizzati del circuito BookingShow (con 1.50 euro in più per le spese di prevendita).

latina avellino

Questi i prezzi dei biglietti al botteghino, comunicati dal Latina Calcio sulle pagine del proprio sito web ufficiale: Curva: *12 euro intero, 6 euro ridotto over 65 e ragazzi 5-14 anni. *Gradinata A/B/C: *18 euro intero, 9 euro ridotto over 65 e ragazzi 5-14 anni. *Tribuna laterale A/B: 25 euro intero, 12,50 ridotto over 65 e ragazzi 5-14 anni. Tribuna centrale nord/sud: 30 euro intero, 15 euro ridotto over 65 e ragazzi 5-14 anni. Tribuna vip: 80 euro senza alcun tipo di riduzione per le altre fasce.

Il Latina Calcio precisa infine che per i non deambulanti con accompagnatore: ingresso gratuito. Per gli invalidi del 100 percento con accompagnatore: ingresso gratuito.