Latina-Avellino, i convocati di Novellino: recuperato González

Nella giornata di oggi, l’allenatore dell’Avellino Walter Novellino ha diramato la lista dei 20 giocatori per la gara allo Stadio “Domenico Francioni” alle ore 20:30 contro il Latina del tecnico Vincenzo Vivarini, valevole per la 21° e ultima giornata del girone di andata del Campionato di Serie B.

La formazione irpina viene dal successo del derby nella vigilia di Natale contro la Salernitana per 3-2. Grazie a questo successo sono saliti a quota 20 punti in classifica, ad un punto di distanza dall’ultimo posto disponibile per la salvezza, che attualmente è proprio occupato dalla formazione granata. Inoltre gli irpini andranno a caccia della prima vittoria in trasferta in questa stagione e lo dovrà fare contro la formazione allenata da Vincenzo Vivarini, che al “Francioni” non ha ancora subito sconfitte in questa stagione, ottenendo 2 vittorie e 7 pareggi.

Il tecnico biancoverde non potrà avere a disposizione per questa sfida il centrocampista Niccolò Belloni, che è stato espulso nel derby di sabato scorso, e l’attaccante Idrissa Camarà, impegnato con la sua nazionale in Coppa d’Africa. Sarà disponibile per questa gara il difensore Alejandro González dopo che nel derby ha riportato una contusione al ginocchio sinistro, mentre non ce la fa il difensore ghanese Patrick Asmah a causa di una contusione alla caviglia sinistra.

Ecco riportato qui sotto la lista dei 20 convocati:

PORTIERI: Frattali, Offredi, Radunovic;

DIFENSORI: Diallo, Djimsiti, Donkor, Gonzalez, Jidayi, Perrotta;

CENTROCAMPISTI: Crecco, D’Angelo, Lasik, Omeonga, Paghera;

ATTACCANTI: Ardemagni, Bidaoui, Castaldo, Mokulu, Soumarè, Verde.