Latina-Avellino, i convocati di Vivarini (Serie B 2016-17)

Stasera l’Avellino affronterà il Latina di Vincenzo Vivarini, nella 21° e ultima giornata di andata del Campionato di Serie B, che nella giornata di ieri ha diramato la lista dei 22 convocati. Tra i convocati del tecnico Vivarini spicca l’assenza in attacco di Corvia, oltre che di Regolanti, Pinato, Bruscagin e Gilberto.

La squadra neroazzurra, che è stata appena acquistata dal gruppo imprenditoriale Anzio, viene dal pareggio per 1-1 in casa del Perugia, ottenendo così il sesto pareggio consecutivo. Attualmente i pontini si trovano in 16esima posizione a quota 22 punti, appena due punti in più dalla formazione irpina guidata dal tecnico Walter Novellino, in piena lotta per non retrocedere. Il tecnico Vivarini non avrà a disposizione per questa sfida il difensore centrale Matteo Bruscagin e il terzino destro Gilberto, entrambi squalificati per somma di ammonizioni.

L’arbitro della partita sarà il signor Antonio Rapuano della sezione di Rimini. I guardalinee saranno Pasquale Cangiano della sezione di Napoli e Luigi Lanotte della sezione di Barletta. Il quarto uomo sarà il signor Marco Piccinini della sezione di Forlì.

Ecco riportato qui sotto la lista dei 22 convocati:

PORTIERI: Pinsoglio, Tonti, Sottoriva.

DIFENSORI: Brosco, Coppolaro, Dellafiore, Garcia Tena, Maciucca.

CENTROCAMPISTI: Amadio, Bandinelli, Criscuolo, De Vitis, Di Matteo, D’Urso, Mariga, Nica, Rolando, Rocca, Scaglia.

ATTACCANTI: Acosty, Boakye, Paponi.