Latina-Avellino: Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2016-17)

Venerdì 30 dicembre alle ore 20:30, l’Avellino di Walter Novellino affronterà il Latina allo Stadio “Domenico Francioni” per la 21esima e ultima giornata di andata del Campionato di Serie B. La partita sarà trasmessa in Diretta Tv su Sky Calcio 6 HD, con il collegamento pre-partita a partire dalle ore 19:30, e in streaming gratis sulla piattaforma Sky Go per gli abbonati alla pay-Tv satellitare.

Per chi non potrà seguire la partita in Diretta Tv o allo stadio, vi ricordiamo che sul nostro sito potrete seguire la Diretta Live con un ampio postpartita e dichiarazioni dei protagonisti.

LATINA: La formazione guidata dal tecnico Vincenzo Vivarini viene dal pareggio ottenuto sabato scorso sul campo del Perugia per 1-1, il sesto consecutivo. Il Latina andrà a caccia della vittoria che manca dal 12 novembre scorso a Vicenza per 1-0. Attualmente si trovano in 16esima posizione in classifica a quota 22 punti, appena due punti in più dell’Avellino e in piena lotta per non retrocedere. Il tecnico neroazzurro non avrà a disposizione il difensore centrale Matteo Bruscagin e il terzino destro Gilberto, entrambi squalificati per somma di ammonizioni. Inoltre non potrà avere a disposizione l’ala destra Maxwell Acosty e il centrocampista centrale Alessandro De Vitis. Rientra invece dalla squalifica l’ala sinistra Filippo Bandinelli.

AVELLINO: Il tecnico Walter Novellino, sabato scorso, ha ottenuto il primo successo sulla panchina biancoverde nel derby contro la Salernitana per 3-2 allo Stadio Partenio. Questo successo ha permesso ai lupi di salire a quota 20 punti in classifica, appena un punto in meno dall’ultimo posto disponibile per la salvezza, attualmente proprio occupato dalla formazione granata. La formazione irpina andrà a caccia del secondo successo consecutivo ma anche di ritrovare il successo in trasferta che manca ormai dallo scorso 30 aprile, quando si impose per 2-1 sulla Virtus Lanciano.

Il tecnico di Montemarano non potrà avere a disposizione il centrocampista Niccolò Belloni, espulso anche lui nel derby, e l’attaccante Idrissa Camarà, in partenza per la Coppa d’Africa. Inoltre non avrà a disposizione gli infortunati Asmah, per una contusione alla caviglia sinistra e González per una contusione al ginocchio sinistro riportati nella gara contro la Salernitana.