Latina-Avellino: i nerazzurri puntano alla vittoria dopo i rinforzi

Il Latina dopo la deludente sconfitta in quel di Empoli in occasione della prima gara ufficiale della stagione, punta alla vittoria in casa dove per la prima volta si potrà ospitare una partita di serie B, essendo la prima volta che i pontini giocano in serie cadetta.

Ad Empoli molte cose non sono andate nei primi venti minuti, decisivi nel 3 a 1 finale: questa volta però Auteri non vuole sbagliare niente e perciò questa settimana ha lavorato molto, soprattutto sulla fase difensiva che in Toscana è stata una vera e propria croce. Arrivato il forte centrale di difesa, Figliomeni, giunto dalla Juve Stabia, ora il tecnico ex Nocerina può contare su un elemento di tutto rispetto per la categoria.

latina avellino

Come se non bastasse però, la dirigenza ha regalato ad Auteri anche un attaccante di primo livello per la serie B: giunge in Lazio, Abdelkader Ghezzal, attaccante che vanta una lunga esperienza tra serie A e B e che qualche stagione fa fu protagonista con la maglia del Crotone in serie C dove segnò ben 20 gol che gli valsero l’ingaggio del Siena.

Insomma in vista della sfida di domenica sera, i Lupi irpini faranno bene a partire con concentrazione a mille considerando che troveranno un ambiente molto caldo, ma noto, avendoci giocato spesso nelle ultime stagioni, e soprattutto una squadra che punta alla prima vittoria stagionale avanti ai propri tifosi.

Leggi anche -> Latina-Avellino, Pisacane: “dobbiamo avere sempre fame”

Leggi anche -> Calciomercato, un avellinese alla Juve Stabia

Leggi anche -> Latina-Avellino, deciso l’arbitro della sfida del “Francioni”