Latina-Avellino, le Probabili Formazioni

Quasi tutto pronto per Latina-Avellino, partita valida per la quarta giornata di Serie B 2014/2015 in programma sabato 20 settembre allo stadio “Domenico Francioni”. Dopo le tante chiacchiere riguardanti la chiusura del settore ospiti dello stadio, vicenda conclusasi con lo spostamento dei tifosi biancoverdi in tribuna, si comincia finalmente a parlare di probabili formazioni. L’Avellino dovrà fare a meno di Rodrigo Ely, squalificato per un turno dal Giudice Sportivo a causa dell’espulsione subita nella gara contro lo Spezia. Ed allora possibile esordio da titolare per Jherson Vergara in difesa. Massimo Rastelli, però, potrebbe anche pensare ad un cambio di modulo con una difesa a quattro, con in campo sia Paolo Regoli che Luca Bittante. Staremo a vedere. Confermato il centrocampo, l’attacco potrebbe essere formato dalla coppia Castaldo-Comi. L’ex attaccante del Lanciano è in ballottaggio con Arrighini.

Nel Latina di Mario Beretta, invece, mancherà quasi sicuramente Andrea Rossi. A sostituirlo potrebbe esserci uno tra Andrea Milani e Matteo Bruscagin. In avanti, confermato il tandem Ferdinando Sforzini, ex di turno, e Stefano Pettinari. Partirà invece dalla panchina Michele Paolucci.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Latina (3-5-2): Farelli, Brosco, Cottafava, Dellafiore, Milani, Crimi, Valiani, Viviani, Angelo, Pettinari, Sforzini. All: Beretta.

Avellino (3-5-2): Gomis, Pisacane, Vergara, Chiosa, Regoli, Arini, Schiavon, Kone, Zito, Castaldo, Comi. All: Rastelli.

TUTTO SU LATINA-AVELLINO

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B

Leggi anche –> Gianluca Campagna: “L’Avellino è più debole dell’anno scorso”

Leggi anche –> Latina-Avellino, arbitra Baracani di Firenze