Latina-Avellino, Marcolin: “Voglio una squadra umile e concentrata”

“Una squadra umile e concentrata”, è quella che chiede Dario Marcolin in conferenza stampa alla vigilia della partita tra LatinaAvellino in programma domani allo stadio Domenico Francioni di Latina alle ore 15.00. Questo è un marchio fondamentale per le ambizioni play-off dei lupi.

Nella consueta conferenza stampa pre-fra Dario Marcolin ha presentato la sfida di Latina dicendo che sarà una partita molto difficile contro una squadra che ha bisogno di punti salvezza quindi molto agguerrita, passando poi al modulo, dovrebbe essere riconfermato il 4-3-3 ponendosi a specchio contro il Latina parlando poi di Bastien che ci sarà ma non dal primo minuto. Sulla fascia sinistra nessun ballottaggio dovuto all’assenza di Visconti poiché dovrebbe esserci il sostituto naturale Pucino che a detta dello stesso Marcolin dovrà spingere e sovrapporsi in modo costante.

Per quanto riguarda l’attacco il tridente dovrebbe essere lo stesso visto contro il Crotone visto nell’ultima gara interna dei biancoverdi poichè nè Castaldo nè Joao Silva possono agire da esterni mentre per quanto riguarda Tavano è stato fermo ai box la settimana prima quindi ancora non c’è stata la possibilità di farlo entrare nei meccanismi del mister.

LATINA-AVELLINO: TUTTE LE NOTIZIE