Latina-Avellino, Novellino: “Il mercato non mi interessa”

“Il mercato non mi interessa”. Così Walter Novellino nella conferenza stampa di vigilia di Latina-Avellino, in programma domani sera alle 20.30, allo stadio “Domenico Francioni”. Il tecnico, sollecitato sulle varie voci di calciomercato di questi giorni, in particolare modo quelle su Verde e Mokulu, taglia corto e afferma che “mi interessa solo del Latina, abbiamo bisogno di punti, il resto non è di mia competenza. penso solo al risultato di domani”.

E quindi sul Latina: “Non perdono da otto turni, gli aspetti societari non li conosco. Hanno risolto loro problemi, noi risolviamo i nostri sul campo. Siamo alle prese con qualche infortunio, ma abbiamo lavorato bene in questi giorni”. Aggiunge: “Il Latina se non la sai affrontare è una squadra che può metterti in difficoltà. Se sappiamo ripartire, faremo bene”.

Invece sul momento dell’Avellino: “Siamo consapevoli delle difficoltà, ma anche che dobbiamo fare la nostra partita. Sono fiducioso, anche se ci sono da migliorare alcune cose. Ci vuole un po’ di tempo, anche se non ne abbiamo molto e non possiamo ripetere sempre gli stessi errori. Dobbiamo avere fiducia in noi stessi”.

Sull’assenza di Belloni per squalifica: “Ancora non ho deciso, vediamo domani. Soumarè mi piace e avrà le sue possibilità“. Infine, chiude sui tifosi che seguiranno in massa la squadra a Latina: “Con loro siamo sempre in debito, perché nonostante la posizione di classifica, ci sono sempre vicini. Io mi sento ancora più coinvolto perché questa è la mia terra”.