Latina-Avellino, Probabili Formazioni (Serie B 2016-17)

Mancano poche ore alla sfida del “Francioni” che vedrà opposte Latina ed Avellino nella gara valevole per la 21esima giornata di Serie B; cerchiamo quindi di capire le probabili formazioni che scenderanno in campo questa sera

Partiamo naturalmente dall’Avellino. Novellino, graziato dal giudice sportivo, sarà regolarmente in panchina a guidare i suoi. In difesa, per il forfait di Asmah, ci sarà Perrotta sulla sinistra. Con Jidayi-Djimsiti al centro, a destra appare certo l’impiego di Gonzalez, convocato in extremis da Novellino, considerato anche che Donkor non ha dato prova di affidabilità contro la Salernitana.

A centrocampo l’assente sarà invece Belloni, squalificato; al suo posto dovrebbe giocare Crecco, con possibile alternativa Soumarè. Al centro, sicuro del posto capitan D’Angelo, affianco a lui ancora Omeonga, anche se scalpita Paghera. In attacco invece toccherà ancora ad Ardemagni e Castaldo.

Per quanto riguarda il Latina, che in settimana ha cambiato proprietà, dovrà fare a meno degli squalificati Bruscagin e Gilberto, ma soprattutto di Cacia in attacco, out all’ultima rifinitura. L’attacco sarà quindi composto da Scaglia e Boakye alle spalle di Paponi, con Acosty pronto a subentrare. Arbitra Rapuano di Rimini.

Ecco le probabili formazioni:

Latina (3-4-2-1): Pinsoglio; Brosco, Dellafiore, Garcia Tena; Rocca, Mariga, Bandinelli, Maciucca; Scaglia, Boakye; Paponi.

A disp.: Coppolaro, Tonti, Amadio, D’Urso, De Vitis, Nica, Rolando, Di Matteo, Acosty. All.: Vivarini.

Avellino (4-4-2): Frattali; Gonzalez, Jidayi, Djimsiti, Perrotta; Verde, D’Angelo, Omeonga, Crecco; Castaldo, Ardemagni.

A disp.: Radunovic, Offredi, Diallo, Donkor, Lasik, Soumarè, Paghera, Bidaoui, Mokulu. All.: Novellino.