Latina-Avellino serie B: denunciati due tifosi dell’Avellino

Una brutta tegola per la tifoseria irpina: due tifosi dell’Avellino sono stati denunciati prima dell’inizio della partita di serie B tra Latina ed Avellino. La Questura di Latina avrebbe ricevuto una denuncia dai Carabinieri (disposti per controllare la sicurezza dello stadio) per lancio di oggetti e resistenza da parte di queste due persone appartenenti alla tifoseria dell’Avellino.

Tifosi dell'Avellino a Latina

Non c’è stato nessun problema di ordine pubblico da parte dei tifosi irpini che sono riusciti ad accedere allo stadio Francioni di Latina in maniera ordinata e tranquilla. Un tifoso dell’Avellino avrebbe lanciato un fumogeno ad un contingente dei Carabinieri schierato nei pressi del settore ospiti dello stadio. Questi due irpini saranno indagati dal Daspo e dal Questore e rischieranno di non poter partecipare per i prossimi anni alle manifestazioni sportive.

La tifoseria biancoverde è sempre stata molto tranquilla e civile nel corso delle partite delle passate stagioni, distinguendosi sempre per un comportamento educato e rispettoso; questa brutta notizia non deve macchiare la fama della tifoseria che rimarrà comunque compatta ed unita anche dopo questo spiacevole evento.

Leggi anche –> Tifoseria Avellino: storia della rivalità con Juve Stabia (Video)

Leggi anche –> ”Pellegrino e il Lupo”- blog tifosi Avellino Calcio

Leggi anche –> Lettera di un tifosi avellinese: ”Ecco il mio sogno…”