Latina-Avellino, settore ospiti biancoverde tutto esaurito

Tutto esaurito per i lupi nel match di venerdì sera contro il Latina al Domenico Francioni: solo 400 posti disponibili per le tifoserie ospiti, a causa del sequestro della Curva Sud che limita di parecchio la presenza dei supporters delle altre squadre.

È bastata un’ora o poco più per raggiungere il sold-out. Da stasera chiude, dunque, la prevendita che, invece, in condizioni ordinarie di capienza, avrebbe dato spazio almeno al doppio dei seguaci biancoverdi. Molti di loro, purtroppo, sebbene trascinati ancor di più dall’entusiasmo della vittoria nel derby scorso e dalla vicinanza logistica con la città avversaria, sono rimasti a bocca asciutta, data l’impossibilità di seguire i lupi in terra pontina.

Siamo sicuri che seppure in pochi, i fortunati che si sono accaparrati i tagliandi messi a disposizione, non faranno mancare il loro caloroso supporto ai nostri giocatori! Questa partita, rispetto alla scorsa, è altrettanto importante: serve a dare continuità all‘Avellino che finalmente sta uscendo dal periodo buio del girone di andata!