Latina-Avellino, Visconti non gioca: Squalificato

Ad attendere gli irpini nella 34a giornata di Serie B, dopo il pareggio ottenuto sabato contro il Crotone in casa, sarà la sfida Latina-Avellino. Pietro Visconti non sarà tra i titolari di sabato perché, squalificato, non potrà scendere in campo allo stadio Domenico Francioni. Il difensore dei biancoverdi durante la partita casalinga contro i calabresi ha infatti rimediato un’ammonizione al 50′ che, vista la precedente diffida, gli impedirà nella 34a giornata del campionato di Serie B di essere a disposizione del proprio mister.

Mister Marcolin, alla ricerca della sua prima vittoria con l’Avellino, dovrà quindi ridisegnare il reparto arretrato della propria squadra, che contro il Crotone ha mostrato un’interessante solidità, in occasione della trasferta di Latina. Il tecnico degli irpini è riuscito a ottenere già nella scorsa giornata un buon risultato, ovvero mantenere la propria porta inviolata per novanta minuti (cosa che non accadeva da cinque turni), e in Latina-Avellino cercherà di procedere su tale via. Con Visconti squalificato e dunque fuori dai giochi per questa giornata di Serie B, al Domenico Francioni si vedrà però una nuova linea difensiva biancoverde targata Marcolin.

Per Latina-Avellino resta in dubbio inoltre la presenza di Angelo Rea che, alle prese con i problemi al polpaccio. Lo staff medico degli irpini tenterà di recuperarlo per tempo. Buone notizie invece si hanno in attacco: tra mercoledì e giovedì dovrebbe rientrare ad Avellino il Nazionale Bastien.

TUTTE LE NOTIZIE SU LATINA-AVELLINO