Latina-Avellino, Vivarini: “Sfida importante per la classifica”

Ha parlato l’allenatore del Latina Vincenzo Vivarini, nella conferenza stampa alla vigilia della partita contro l’Avellino del tecnico Walter Novellino di domani sera alle ore 20:30 allo Stadio “Domenico Francioni”, gara valevole per la 21° e ultima giornata di andata del Campionato di Serie B.

Il tecnico pontino ha commentato così la sfida di domani sera: “Abbiamo avuto dei problemi durante questa settimana, ma dobbiamo essere molto concentrati sull’Avellino. I nostri avversari ha dei componenti con una buona struttura fisica e creano degli episodi molto importanti in fase offensiva. Quella domani sarà una sfida molto importante anche perchè sono molto vicini a noi in classifica e la nostra squadra dovrà fare un’ottima prestazione portare a casa la vittoria domani“.

Inoltre ha commentato le ultime prestazioni della sua squadra: “Siamo molto rammaricati per il pareggio a Perugia perchè abbiamo giocato una buona partita a ritmi molto alti. E’ un vero peccato perchè in questo girone di andata, la nostra posizione in classifica non rispecchia le nostre prestazioni viste sul campo. La nostra è una squadra molto solida con dei grandi valori e i nostri avversari hanno molta difficoltà a contenersi. I ragazzi hanno carattere e tanta voglia di non mollare e speriamo di ottenere i tre punti domani“.

Infine ha aggiunto “Nica non si è allenato durante questa settimana a causa di un virus influenzale, non avremo gli squalificati Gilberto e Bruscagin. Abbiamo anche delle buone alternative, ma voglio aspettare domani e valutare la situazione. Corvia ha ancora un risentimento al flessore, ma è riuscito comunque ad allenarsi in questa settimana. Abbiamo dei buoni giovani mostrano un potenziale molto alto e sono tutti giocatori di grande prospettiva, ma al momento dobbiamo pensare ai giocatori del presente“.