Latina-Bari: Probabili Formazioni (Serie B 2014-2015)

Si disputerà allo stadio “Francioni” la sfida Latina-Bari, in programma sabato 9 maggio alle ore 15.00, valida per la diciannovesima giornata del girone di ritorno della Serie B 2014-2015.

I pontini vengono dalla vittoria esterna di Varese, che ha consentito un notevole balzo in avanti in classifica e il conseguente allontanamento dalla zona play-out. Per raggiungere la certezza matematica della salvezza, Mark Iuliano si affiderà ancora una volta al suo 4-3-3, con Bidaoui e Ammari in appoggio a Litteri. In difesa, la coppia centrale sarà formata da Brosco e Bruscagin, mentre al fianco di Jaadi, agiranno Valiani e Crimi.

I pugliesi sono reduci dalla vittoria interna di misura contro il Cittadella, utile per la salvezza aritmetica e ad alimentare le residue speranze play-off. Mister Nicola sceglie un modulo speculare ai suoi avversari, schierando come punto di riferimento Caputo, alle cui spalle agiranno Boateng e Galano. L’esperto Donati avrà il compito  di impostare, mentre Rada e Contini guideranno la retroguardia.

Ecco le probabili formazioni di Latina-Bari:

Latina (4-3-3): Di Gennaro; Ristovski, Brosco, Bruscagin, Alhassan; Jaadi, Valiani, Crimi; Bidaoui, Ammari, Litteri. All. Iuliano

Bari (4-3-3): Guarna; Sabelli, Contini, Rada, Calderoni; Schiattarella, Donati, Bellomo; Galano, Caputo, Boateng. All. Nicola

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B