Latina-Carpi Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Allo stadio “Francioni”, il Latina riceverà la capolista Carpi, nel match di oggi pomeriggio (ore 15) valevole per la trentesima giornata del campionato di Serie B 2014/15. Sarà possibile seguire la diretta dell’incontro su Sky, canale Sky Calcio 6 HD. Sarà, inoltre, disponibile il live streaming della partita sulla piattaforma mobile Sky Go. Avellino-calcio.it vi offre le probabili formazioni delle due squadre.

Galvanizzato dall’ottimo pareggio in casa del Bologna, il sodalizio pontino ha lavorato in settimana per preparare al meglio la sfida contro la prima della classe. L’unico dubbio è rappresentato da un eventuale cambio del modulo (da 3-5-2 a 4-3-3), che verrebbe effettuato nel caso in cui mister Iuliano decida di schierare Bidaoui in attacco, al fianco di Sowe e Oduamadi. In tal caso, Bruscagin, non al meglio della condizione, verrebbe sacrificato, mentre Ristovski e Alhassan sarebbero arretrati nel ruolo di terzini. Più probabile, tuttavia, che lo schieramento rimanga invariato. Sulla mediana, spazio ai soliti noti: Crimi, Viviani e Valiani.

In casa Carpi, la gioia è incontenibile, dopo il ritorno alla vittoria contro l’Avellino (2-0) che mancava da ben quattro turni. Assente ancora Mbakogu, a causa di un infortunio. In tribuna, si siederà anche Porcari, squalificato per un turno. Inizialmente, hanno destato preoccupazione anche le condizioni di Gabriel, imbattuto da ben 535′. Ma l’estremo portiere brasiliano è pronto a rientrare e a difendere i pali della porta emiliana. Gagliolo e Molina figurano nell’undici titolare, così come anche Pasciuti. In attacco, Lasagna, autore della seconda rete nel match contro i Lupi irpini, potrebbe essere preferito a Inglese.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:
Latina (3-5-2): Di Gennaro;  Brosco, Bruscagin, Dellafiore; Ristovski, Crimi, Viviani, Valiani, Alhassan; Sowe, Oduamadi. All. Iuliano.

Carpi (4-3-3): Gabriel; Struna, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Lollo, Bianco, Pasciuti; Molina, Lasagna, Di Gaudio.  All. Castori.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B