Latina-Catania: Probabili Formazioni (Serie B 2014-15)

Domenica 19 aprile 2015, presso lo stadio Francioni, si disputerà il match di Serie B Latina-Catania. Partita importantissima e decisiva ai fini della salvezza delle due squadre: sia Latina che Catania si trovano al momento a un punto dal quartultimo posto e vincendo questo scontro diretto potrebbero fare un salto che permetterebbe, a una delle due formazioni, di allontanarsi ulteriormente dalla zona calda.

Nel Latina mister Iuliano non potrà contare su Figliomeni e Crimi, che devono scontare la squalifica, e Olivera e Paolucci per infortunio. Torna nuovamente a disposizione Valiani che dovrebbe tornare titolare a centrocampo nel 4-3-3 di partenza al fianco di Viviani e Ammari. A guidare l’attacco della formazione laziale il tridente composto da Mangni, Sowe e Bidaoui.

Il Catania può contare su quasi l’intera rosa. Contro il Latina sarà presente Odjer che potrebbe partire titolare qualora Coppola, sulla via del recupero, non dovesse farcela. Resta in dubbio la presenza di Calaiò che potrebbe lasciar posto in avanti a Rosina sulla trequarti e, come coppia d’attacco, a un Castro in splendida forma al fianco di Maniero. In difesa il tecnico degli etnei dovrebbe confermare il difensore-goleador Schiavi, autore di una doppietta nel derby contro il Trapani della scorsa giornata.

Queste le probabili formazioni di Latina-Catania:

Latina (4-3-3): Di Gennaro; Angelo, Brosco, Dellafiore, Ristovski; Valiani, Viviani, Ammari; Mangni, Sowe, Bidaoui.

Catania (4-3-1-2): Gillet; Del Prete, Schiavi, Ceccarelli, Mazzotta; Rinaudo, Sciaudone, Odjer; Rosina; Castro, Maniero.

PROBABILI FORMAZIONI 36a GIORNATA

Leggi anche: