Latina-Cittadella: Probabili Formazioni (Serie B 2014-15)

Avellino-calcio.it vi propone le probabili formazioni di Latina-Cittadella, partita valida per la 34° giornata della Serie B 2014-15. Il match si giocherà giovedì 2 aprile allo stadio Domenico Francioni” della città laziale. Padroni di casa che vengono dallo stop forzato nel derby contro il Frosinone, che ha creato tante polemiche e per cui la società nerazzurra ha anche chiesto la vittoria a tavolino; il Cittadella invece nell’ultimo turno ha pareggiato per 0-0 contro la Ternana.

Venendo alle probabili formazioni, il Latina deve fare a meno dello squalificato Viviani e degli indisponibili Olivera Paolucci e Figliomeni. La sorpresa potrebbe essere l’inserimento di Doudou in attacco dal primo minuto, in ballottaggio con Sowe per affiancare Oduamadi e Bidaoui.  Il Cittadella invece non potrà contare su Lora, Schenetti, Pellizzer e Rigon, mentre recuperano Benedetti e Scaglia

PROBABILI FORMAZIONI:

Latina (4-3-3): Di Gennaro; Ristovski, Brosco, Dellafiore, Alhassan; Valiani, Viviani, Crimi; Oduamadi, Bidaoui, Doudou.  All. Iuliano.

Cittadella (4-4-2): Pierobon; Cappelletti, Camigliano, De Leidi, Barreca; Kupisz, Benedetti, Paolucci, Minesso; Gerardi, Stanco. All. Foscarini.