Latina-Crotone Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Una per risalire la classifica. L’altra per continuare a volare. L’ennesima prova del nove del Crotone capolista va in scena sabato 19 dicembre alle 15 sul prato verde del Francioni contro il Latina. La partita, che metterà gli uomini di Juric difronte ai ragazzi di Somma, potrà essere seguita live in diretta tv sui canali Sky Calcio, che detiene l’esclusiva per il campionato di Serie B 2015-2016, e in streaming gratis dall’app Skygo.

Il Crotone è sempre più primo in classifica, con 3 punti di vantaggio sull’armata Cagliari, e sta iniziando a mostrare anche un certo cinismo che gli permette di vincere le partite in cui è meno spettacolare, come successo nell’ultima gara portata a casa 1-0 contro il Modena. Il ruolino di marcia di Budmir e compagni è praticamente perfetto nelle ultime 5 giornate, durante le quali sono arrivate altrettante vittorie, e pressoché immacolato nelle ultime sette, attuale striscia consecutiva di risultati utili.

Momento completamente opposto, invece, per il Latina che perde da due partite di fila – l’ultima sconfitta è arrivata a Spezia per 2-1 – e nelle ultime quattro ne ha perse tre. L’arrivo in panchina di Mario Somma, che ha sostituito l’esonerato Mark Iuliano, non ha cambiato più di tanto le cose e, dopo il successo illusorio arrivato nell’esordio contro il Cesena in casa, Somma ha collezionato 7 punti in sei partite.

Latina-Crotone, fischio d’inizio alle ore 15 al Francioni, sarà trasmessa in diretta tv da Sky Calcio, al canale Sky Calcio 1 Hd. La gara potrà essere vista anche in streaming gratis da pc, smartphone e tablet grazie all’applicazione Skygo. Non mancheranno, infine, i tanti link proposti dal portale spagnolo Rojadirect, che mandano in onda la partita in streaming.

TUTTO SULLA SERIE B 2015-2016