Latina-Juve Stabia: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Match che vede due squadre dalla situazione diametralmente opposta quello che andrà in programma nel capoluogo pontino tra Latina e Juve Stabia. I padroni di casa, dopo l’arrivo di Breda, hanno inanellato 12 risultati utili consecutivi posizionandosi nel bel mezzo della bagarre per i play off mentre le Vespe campane provano a risollevarsi con l’arrivo in panchina di Fulvio Pea che ha sostituito l’esonerato Piero Braglia. Il match di Latina sarà trasmesso in diretta tv a partire dalle ore 15 di sabato 30 novembre su Sky e Mediaset Premium che, al contempo, offriranno per i loro abbonati anche il servizio streaming attraverso le applicazioni Sky Go e Premium Play.

I pontini scenderanno in campo con l’ormai consueto 3-5-2: Iacobucci difenderà la porta dei nerazzurri laziali; davanti a lui spazio per Brosco, Cottafava ed Esposito; in mediana sugli esterni agiranno Milani e Alhassan, mentre nella zona nevralgica toccherà a Ristovski, Morrone e Crimi contrastare e impostare la manovra; davanti coppia formata dal brasiliano Jonathas e dall’algerino Ghezzal.

tifosi juve stabia

Per gli ospiti, che si schiereranno con un modulo speculare, Pea riparte da Calderoni tra i pali; Di Nunzio, Lanzaro e Contini saranno il terzetto difensivo; davanti a loro Zampano e Vitale sulle fasce, con al centro Mezavilla, Scozzarella e Jidayi; davanti, spazio a Baraye e Sowe.

PROBABILI FORMAZIONI LATINA-JUVE STABIA

 Probabili formazioni Latina-Juve Stabia