Latina-Livorno Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Avellino-Calcio.it vi offre tutte le informazioni per seguire in diretta tv e in live streaming gratis la gara Latina-Livorno, match valido per la sedicesima giornata di campionato di Serie B 2015-16, che si terrà allo stadio Domenico Francioni di Latina sabato 5 dicembe 2015 alle ore 15.

La gara sarà diretta dal sig. Sacchi di Macerata, coadiuvato da Bottegoni e Cecconi. Sarà possibile seguire la gara in diretta tv attraverso Sky (canale Sky Calcio 5 HD). In alternativa, sarà possibile la visione del match in live streaming, gratis per gli abbonati, su Sky Go, il servizio che Sky mette a disposizione per tutti i suoi abbonati. Non prevista, come sempre, la programmazione di Mediaset Premium.

Tre pareggi tra le due squadre nei precedenti, due vittorie del Latina e una soltanto del Livorno. I gol fatti pendono a favore sempre dei laziali: 7 contro 6. Entrambe le squadre provengono da una sconfitta: i padroni di casa hanno perso in trasferta 2-1 contro il Lanciano nell’ultima gara di Campionato; ko anche per i toscani, che sono stati sconfitti in casa dal Novara.

Queste tutte le informazioni per seguire in diretta tv e in live streaming gratis la gara tra Latina e Livorno, incontro valido per la sedicesima giornata di campionato di Serie B 2015-2016, che si terrà allo stadio Francioni di Latina.

Leggi anche: