Latina-Livorno: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Sabato 31 gennaio alle ore 15 si disputerà allo stadio Domenico Francioni il match che vedrà di fronte Latina e Vicenza. La partita, di cui vi proponiamo le probabili formazioni, sarà visibile in diretta Tv, su Sky e Mediaset Premium, e in streaming live tramite le piattaforme mobili per smartphone, tablet e pc Sky Go e Premium Play.

La squadra pontina è reduce da tre pareggi e due sconfitte nelle ultime cinque e ha un bisogno disperato di fare punti per riprendere la propria marcia verso la salvezza. In settimana è arrivato il colpo Olivera dal Brescia, soffiato all’Avellino, che però non dovrebbe partire dal primo minuto. Mister Iuliano si affiderà ancora una volta al suo 4-3-3 per provare a mettere in difficoltà gli amaranto, contando sull’esperienza e la velocità degli esterni Alhassan e Angelo, con la speranza che si sblocchi anche bomber Sforzini, finora ben al di sotto dei suoi standard stagionali.

I ragazzi del neo tecnico Gelain vengono dalla goleada realizzata contro il Brescia e vogliono continuare ad inseguire il sogno Serie A. Sulla scia dell’ottima prestazione disputata nell’ultimo match dell’Armando Picchi, il Livorno dovrebbe riconfermare il 3-4-3 di queste ultime partite, dove spicca il tridente pesante Vantaggiato-Jelenic-Siligardi, con Galabinov pronta ad entrare dalla panchina.

Latina (4-4-2): Di Gennaro; Alhassan, Brosco, Dellafiore, Angelo; Crimi, Viviani, Valiani; Pettinari, Sforzini, Ristovski.

Livorno (3-4-3): Mazzoni; Bernardini, Emerson, Gonnelli; Lambrughi, Djokovic, Appelt Pires, Moscati; Jelenic, Vantaggiato, Siligardi.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B