Latina-Modena: Probabili Formazioni (Serie B 2014-15)

La Serie B 2014-15 arriva alla sua quarantaduesima e ultima giornata e al Domenico Francioni di Latina si giocherà la sfida tra i padroni di casa di Iuliano e il Modena di Melotti. Nerazzurri praticamente salvi: con tre punti in più dello stesso Modena ma tantissime squadre al di sotto in graduatoria, i pontini sarebbero ancor più certi con un punticino. Di contro i canarini giocheranno col sangue agli occhi: ad un punto dal Crotone, ad oggi salvo, per i ragazzi di Melotti una vittoria sarebbe oro colato.

4-2-3-1 per i pontini di Iuliano con Di Gennaro in porta; difesa a 4 formata da Bruscagin e Ristovski sulle fasce, mentre Brosco e Figliomeni agiranno al centro. A centrocampo i mediani sono Viviani e Crimi, mentre Oduamadi, Jaadi e Bidaoui giostreranno dietro il centravanti Litteri.

Uguale modulo per gli emiliani che schierano Pinsoglio tra i pali; ai centrali Cionek e Gozzi si affiancano Calapai a sinistra e Rubin a destra. Due centrocampisti, Salifu e Martinelli, e tre trequartisti, come Fedato, Schiavone e Garritano sosterranno il solito Granoche là davanti.