Latina-Nocerina, per la diretta streaming dei Playoff di Lega Pro niente da fare

Latina e Nocerina si sfidano quest’oggi (calcio d’inizio ore 16) nella gara di ritorno delle semifinali PlayOff di Lega Pro. La diretta streaming del big match in programma in terra laziale resterà però un miraggio, soprattutto per le migliaia di tifosi nocerini che non potranno partecipare alla trasferta.

Un problema, quello delle limitazioni e dei pochi biglietti per il settore ospiti di Latina, che l’Avellino conosce molto bene. In Irpinia si fa chiaramente il tifo per i molossi, considerati da sempre amici del popolo biancoverde.

I tifosi della Nocerina a Sorrento, in trasferta col veliero

Inutili gli appelli della società di Nocera Inferiore per la diretta tv, a causa dell’eccessivo richieste di tagliandi per Latina. Anche la Rai ha potuto farci poco: avendo già trasmesso in diretta il match d’andata, oggi RaiSport manderà in onda l’altra semifinale tra Perugia e Pisa, in programma allo stadio “Curi“, sempre con calcio d’inizio alle ore 16.

L’alternativa, quella della diretta su Rai3 solo per i residenti in provincia di Salerno, non è stata neanche presa in considerazione da parte degli organi competenti.

AGGIORNAMENTO. Latina in finale grazie ad un gol di Barraco.

LEGGI ANCHE -> Sorrento-Nocerina, tifosi molossi in trasferta col veliero

LEGGI ANCHE -> L’Avellino si gode la Serie B e ai playoff tiferà Nocerina