Latina-Novara Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Allo stadio “Domenico Francioni”, si terrà la sfida Latina-Novara, valevole per la ventiduesima giornata del campionato di Serie B 2015-16. Il calcio d’inizio dell’incontro è previsto alle ore 15:00.

Pontini quintultimi in classifica, a quota 22 punti, dopo una pessima striscia di risultati nelle ultime cinque giornate. Novara reduce dalla brutta sconfitta rimediata a Modena (3-0) prima della sosta, ma comunque in salute e solitaria al terzo posto in classifica, a quota 38. Per i padroni di casa, debutterà tra i pali Samir Ujkani, estremo difensore kosovaro proveniente dal Genoa, ex proprio dei piemontesi. Ancora in dubbio la posizione di mister Somma: la sfida contro il Novara potrebbe essere in tal senso decisiva.

DOVE VEDERE LATINA-NOVARA IN DIRETTA TV O STREAMING GRATIS

Sarà possibile vedere la diretta tv dell’incontro su Sky, canale Sky Calcio 6 HD (256). Sarà, inoltre, disponibile il live streaming dell’incontro sulla piattaforma mobile Sky Go, disponibile su PC, smartphone e tablet. Per chi non possiede il decoder o l’abbonamento a Sky, c’è sempre la possibilità di rintracciare lo streaming gratis dell’incontro su uno dei tantissimi siti di trasmissione di eventi sportivi (tra cui Live Tv e Streamhunter).

Questi siti rappresentano un’alternativa utile alle televisioni a pagamento. Tuttavia, si consiglia di navigare su questi portali con estrema cautela, al fine di non riscontrare problemi di natura legale o dovuti alla qualità o al caricamento dello streaming.