Latina-Perugia: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-2016)

Una per far sì che la vittoria esterna dell’ultimo turno non sia un episodio isolato. L’altra per chiudere un periodo orribile e cominciare a mettere punti in cascina. Si affrontano domenica 18 ottobre alle 17.30 Latina e Perugia, che si sfideranno sul campo del Francioni in una gara che sarà trasmessa in diretta tv e streaming dai canali Sky calcio e Skygo.

L’undici di Iuliano viene dalla bella affermazione in casa del Modena per 2-0 e vedono vicinissima la parte alta della classifica. Il mister, però, deve far di tutto per migliorare il rendimento casalingo dei nerazzurri, che fino ad oggi hanno raccolto una sola vittoria tra le mura amiche.

Molti di più, invece, i problemi per Bisoli, che non porta a casa i tre punti dalla prima giornata del campionato di serie B 2015-2016. Il Grifo viene da 3 pari di fila – l’ultimo, 0-0 in casa con l’Entella – e ha un disperato bisogno di vittoria. Non sarà per nulla facile, però, anche a causa della sterilità difensiva dei ragazzi dell’ex tecnico del Cesena.

La partita, valevole come posticipo dell’ottava giornata del campionato, sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky e in diretta streaming su pc, smartphone e tablet da Skygo. La gara è visibile anche sul portale Rojadirecta, i cui link però potrebbero essere considerati illegali in Italia.

Le probabili formazioni:

Latina: Di Gennaro, Calderoni, Brosco, Dellafiore, Bruscagin, Schiattarella, Olivera, Ammari, Acosty, Corvia, Scaglia. Allenatore: Iuliano

Perugia: Rosati, Alhassan, Volta, Belmonte, Rossi, Della Rocca, Rizzo, Zapata, Lanzafame, Drole, Ardemagni. Allenatore: Bisoli

TUTTE LE NOTIZIE DI SERIE B