Latina-Pescara: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Si disputerà allo stadio “Francioni” la sfida Latina-Pescara, in programma il 14 febbraio alle ore 15, valida per la 26° giornata del campionato di Serie B 2014-2015. La partita, di cui vi proponiamo le probabili formazioni, sarà visibile in diretta Tv, su Sky e Mediaset Premium, e in streaming live sulle rispettive piattaforme mobili, disponibili per pc, tablet e smartphone, Sky Go e Premium Play.

I pontini sono reduci dalla bruciante sconfitta di misura rimediata al “Partenio-Lombardi” di Avellino e si vedono quindi costretti a ritrovare la vittoria sin da subito se vogliono rincorrere l’obiettivo salvezza. Mark Iuliano, nonostante non abbia raccolto punti in terra irpina, è rimasto soddisfatto dalla prestazione dei suoi ed è pronto a riconfermare gran parte della formazione titolare scesa in campo nell’ultimo match, con le eccezioni di Oduamadi, squalificato, e probabilmente Ruben Olivera, il quale non sembra in grandissima forma.

Gli abruzzesi vengono dal pareggio casalingo con il Cittadella e sono in cerca di quella continuità che potrebbe garantirgli una permanenza in Serie B tranquilla. L’allenatore Baroni non dovrebbe attuare clamorose modifiche negli undici che scenderanno in campo dal 1′ minuto, a parte i ballottaggi in attacco e sugli esterni.

Latina (4-3-3): Di Gennaro; Alhassan, Brosco, Dellafiore, Ristovski; Crimi, Valiani, Ammari; Sowe, Litteri, Jaadi.

Pescara (4-4-2): Fiorillo; Pucino, Fornasier, Salamon, Zampano; Caprari, Memushaj, Brugman, Bjarnason; Melchiorri, Sansovini.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B