Latina-Salernitana Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Latina-Salernitana, sfida valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016, è in programma alle ore 15.00 di sabato 21 novembre 2015 allo stadio Francioni. La sfida sarà trasmessa in diretta tv sui canali Sky, in streaming e in streaming gratis.

I ragazzi di Mario Somma vengono dalla pesante sconfitta subita al Partenio 3-1 per mano dell’Avellino. Il Latina, nonostante il risultato, ha mostrato un buon calcio, fatto di fraseggi stretti e palla a terra, “cancellato”, però, dalle gravi amnesie difensive. Il ritorno al Francioni, comunque, potrebbe far bene ai pontini che in casa hanno un ruolino di marcia di tutto rispetto e nell’ultimo turno casalingo sono riusciti a battere l’ottimo Cesena di quest’avvio di campionato.

Settimana opposta, invece, per la Salernitana di Torrente, rinfrancata dalla vittoria 1-0 sul Novara di domenica scorsa. I granata, ancora invischiati nella parte bassa della classifica, a -2 proprio dal Latina, vanno al Francioni sperando di tornare a casa con qualche punto utile a muovere la classifica. Per farlo, però, la squadra di Lotito dovrà sfatare il tabù che fino ad ora non la vede mai vittoriosa lontana dall’Arechi. Nelle sei trasferte finora disputate, infatti, Gabionetta e soci hanno conquistato tre punti, frutto di tre pareggi e tre sconfitte.

DOVE VEDERE LATINA-SALERNITANA LIVE TV E STREAMING GRATIS

Latina-Salernitana sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Sky Sport, al canale Sky Calcio 4, anche in HD. Sarà possibile seguire il match anche in streaming su pc, smartphone e tablet tramite l’applicazione Sky Go.

TUTTO SULLA SERIE B 2015-2016