Latina-Spezia: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Latina-Spezia, in programma questa sera alle ore 20.30 allo stadio Francioni, è uno dei match clou della 42esima e ultima giornata del campionato di serie B 2013-2014. Avellino-calcio.it vi offre le probabili formazioni e tutte le informazioni per seguire la diretta Tv e lo streaming del match. A spingere il Latina alla vittoria ci sarà anche l’Avellino che spera in una vittoria dei laziali per non dire addio ai loro sogni play-off.

I nerazzurri sono ad un passo dal sogno che vale l’accesso diretto alla massima serie del calcio italiano, ma per centrare questo obiettivo gli uomini di Breda devono vincere e sperare nella contemporanea e peraltro difficile sconfitta dell’Empoli che gioca in casa contro un Pescara che non ha più nulla da dire. Qualora la promozione diretta sfumasse ci sono sempre gli spareggi play-off, mica roba da poco. Per questo i nerazzurri schiereranno davanti il duo Cisotti-Jefferson.

Gli ospiti, ottavi a quota 61 punti, sperano nella vittoria per conservare l’ultimo e preziosissimo posto per partecipare agli spareggi per salire in A. Per questo Devis Mangia vuole confermare il tandem offensivo Bellomo-Ferrari, che tanto bene ha fatto contro i pugliesi.

Il match del Francioni sarà trasmesso in diretta tv alle ore 20.30 da Sky e Mediaset Premium che, per i loro abbonati, offriranno anche il servizio streaming attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI:

LATINA (3-5-2) – Iacobucci; Milani, Cottafava, Esposito; Ristovski, Crimi, Viviani, Bruno, Alhassan; Cisotti, Jefferson. All.: Breda.

SPEZIA – (4-4-1-1) – Leali; Madonna, Lisuzzo, Magnusson, Migliore; Schiattarella, Appelt Pires, Sammarco, Carrozza; Bellomo; Ferrari. All.: Mangia.

Leggi anche -> Padova-Avellino: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Leggi anche -> Palermo-Crotone: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming