Latina-Trapani: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Latina-Trapani, gara della quale vi offriamo le probabili formazioni, sarà visibile in diretta tv su Sky e in streaming con l’app Sky Go. Il match si giocherà nel capoluogo pontino alle ore 19 di venerdì 27 febbraio e sarà uno dei due anticipi di giornata insieme a Bologna-Vicenza, programmata invece per le ore 21 al Dall’Ara. Match tutto da seguire quello tra i nerazzurri di Iuliano, ormai fuori dalla zona play out, e i siciliani di Boscaglia, in crisi di risultati dopo l’addio di bomber Mancosu.

Nel Latina out lo squalificato Oduamadi e gli infortunati Bidaoui ed Olivera. Per dare continuità alle ultime due vittorie con Pescara e Ternana, Iuliano si affida ad un offensivo 4-3-3, con protagonisti giocatori molto esperti come il terzino destro Angelo e la mezzala Valiani. In avanti, insieme a Paolucci e Litteri ci sarà Ristovski. In casa Trapani, invece, Boscaglia persevera col suo 4-4-2: Ciaramitaro, Scozzarella, Nadarevic e Rizzato sono in dubbio, Aramo e Citro ai box per infortunio. Non è questa quindi la migliore soluzione per trovare un successo che manca ormai da sette giornate.

Queste le probabili formazioni di Latina-Trapani:

Latina (4-3-3): Di Gennaro; Angelo, Brosco, Dellafiore, Alhassan; Crimi, Viviani, Valiani; Ristovski, Litteri, Paolucci. All. Iuliano.

Trapani (4-4-2): Gomis; Perticone, Pagliarulo, Terlizzi, Lo Bue; Basso, Scozzarella, Barillà, Nadarevic; Abate, Curiale. All. Boscaglia.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B