Latina-Vicenza: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Ventiduesima giornata del campionato di Serie B 2014/15: allo stadio “Domenico Francioni”, si affronteranno Latina e Vicenza, con calcio d’inizio previsto per domani pomeriggio (ore 15.00). Sarà possibile seguire la diretta della partita su Sky, canale Sky Calcio 9. Sarà, inoltre, disponibile il live streaming dell’incontro sulla piattaforma mobile Sky Go. Avellino-calcio.it vi offre le probabili formazioni delle due squadre.

Debutto sulla panchina dei pontini per Mark Iuliano: l’ex difensore della Juventus di Lippi ha provato, nell’ultimo test contro l’Aprilia, un 4-3-3 molto offensivo, in cui sarà previsto l’inserimento, dal primo minuto, del neo-acquisto Stefan Ristovski. Il giocatore macedone, in genere impiegato come terzino, potrebbe essere schierato, a sorpresa, nel tridente con Sforzini (in ballottaggio con un’altra new entry, Shekiladze) e Paolucci (autore di una doppietta in amichevole). Non debutterà, con molta probabilità, Alhassan, alle prese con un fastidio al ginocchio. Cottafava è partito per la Spal. Sul piede di partenza anche Bruno, diretto a Benevento.

Attivo, sull’altro fronte, anche il mercato dei biancorossi: alla corte di mister Marino sono giunti, nelle ultime ore, Thomas Manfredini e Andrea Petagna. Quest’ultimo, ex di turno, dovrebbe tuttavia partire dalla panchina, così come nemmeno l’esperto difensore che ha vestito le maglie di Atalanta e Genoa. Nella partitella in famiglia, infatti, l’allenatore del Micio ha optato per il consueto 4-3-3, confermando anche il tridente composto da Laverone, Cocco e Giacomelli. Squalificati l’estremo difensore Bremec e il difensore Gentili. Al loro posto, spazio a Vigorito e Brighenti.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Latina (4-3-3): Di Gennaro; Angelo, Brosco, Dellafiore, Maciucca; Crimi, Viviani, Valiani; Ristovski, Sforzini, Paolucci. All. Iuliano.

Vicenza (4-3-3): Vigorito; Sampirisi, Brighenti, Camisa, D’Elia; Di Gennaro, Moretti, Cinelli; Laverone, Cocco, Giacomelli. All. Marino.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B